Al termine della gara tra Malmö e Juventus, terminata con una vittoria per i bianconeri, Massimiliano Allegri ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore è apparso soddisfatto della prestazione; ha inoltre elogiato Szczesny, finito al centro delle critiche per un difficile inizio in campionato. Di seguito le parole di Allegri dopo Malmö-Juventus.

Le parole di Allegri dopo Malmö-Juventus

Queste le parole di Allegri dopo Malmö-Juventus: "In Champions al debutto non è mai facile, perché magari si affrontano squadre meno forti di noi ma se si lasciano punti per strada poi diventa dura. Bravi i ragazzi a farla sembrare facile, soprattutto per il momento che stiamo vivendo in campionato, ma si può sempre migliorare. Serve tempo affinché i giocatori si conoscano".

Malmö-Juventus, le parole di Allegri (Getty Images)
Malmö-Juventus, le parole di Allegri (Getty Images)

Su Rabiot

Su Rabiot: "È un giocatore straordinario, non sa nemmeno lui le potenzialità che ha. Quando strappa ti porta via, e per come ha giocato tecnicamente sono molto contento".

Su Szczesny

Su Szczesny: "Ha fatto una buona partita, il suo valore non cambia dopo qualche prova poco convincente, sono momenti che si vivono".

Sulla gara con il Milan

Sulla gara con il Milan: "Giochiamo contro una squadra in forma, che lavora da due anni e che gode di un'ottima tecnica di base. Oggi non aver preso gol è un segnale importante, aspetto che non si verificava dallo scorso marzo. Ho visto cose positive ma serve equilibrio, per il campionato abbiamo due mesi per rimetterlo in piedi".