Cristian Romero, nuovo difensore del Tottenham, ex GenoaJuventus Atalanta, si racconta ai microfoni di As, pronto per questa nuova avventura in Premier League. L'argentino si è soffermato in particolare sulla sua esperienza sotto la guida di Gasperini, ecco le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul Barcellona

"Sì, ho saputo dell’interesse del Barcellona, ma ho scelto il Tottenham: volevo giocare in Premier League e continuare a crescere nel miglior campionato del mondo. Messi mi ha chiesto al Barcellona? È un fenomeno, è una persona incredibile. Ma non solo lui, nell'Argentina tutti mi hanno accolto alla grande". 

 

Su Gomez

"Il Papu è un fenomeno, è come si vede, ti fa ridere come quando pubblica le storie sui social. Ho un buon rapporto con lui, ci sentiamo ancora. Le relazioni rimangono sempre e ti aiutano a capire la personalità". 
 

Su Gasperini

 "È stato Gasperini a farmi crescere, credo sia stato il miglior allenatore che ho avuto in carriera. Sono migliorato molto con lui, lo ringrazio di tutto, quando ho saputo che l'Atalanta mi cercava non ho esitato a trasferirmi a Bergamo. È un tecnico che se vede che vuoi crescere e migliorare, starà con te fino alla morte. È stato così dal primo giorno in cui sono arrivato. È un grande allenatore e lo sta dimostrando in un club che non lo è, ma che è migliorato grazie a lui".