SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Mykola Matviyenko, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato in conferenza stampa in occasione dell’allenamento della squadra di Luis Castro. Il calciatore ucraino è intervenuto prima della semifinale di Europa League contro l’Inter in programma tra tre giorni

Matviyenko sulla partita

Lo Shakhtar Donetsk è convinto di poter superare l'Inter ed accedere alla finale così come confermato da Mykola Matviyenko:

«Ci sono tanti ottimi club in semifinale. Guarderemo le partite dell’Inter e analizzeremo come giocano, ma abbiamo una squadra molto forte. Credo che possiamo giocarcela faccia a faccia contro qualsiasi avversario. Abbiamo sempre detto di voler andare in finale, sapendo di trovare davanti rivali molto forti. Non ci sono favoriti, le semifinali sono in gara secca e può passare qualsiasi squadra».

Matviyenko sulla preparazione

  Matviyenko ha spiegato anche come il club ucraino si sta avvicinando alla semifinale di Dusseldorf che si giocherà tra tre giorni:

«Siamo di ottimo umore. Dopo la partita col Basilea abbiamo avuto un giorno di riposo, prima di iniziare a preparare l’Inter. Il nostro obiettivo resta lo stesso: arrivare in finale. Possiamo uscire ma restando nelle vicinanze dell’albergo, che ha comunque una zona dove puoi sederti a bere un caffè. Ma ci raccomandano di non andare in giro per la città. Ruolo preferito? Non mi piace giocare terzino destro, meglio al centro o sull’altra fascia. Come terzino sinistro posso mostrare meglio le mie potenzialità».

Inter in Europa League (getty)
Inter in Europa League (getty)