SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Hans-Dieter Flick, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato nel corso di un'intervista riportata da Marca dopo la gara tra i tedeschi ed il Barcellona finita in goleada per la squadra di Monaco che accede alle semifinali di Champions League.

L'intervista a Flick

"Abbiamo fatto una partita incredibile. Siamo felici e soddisfatti, ma ci sono ancora due gare per essere campioni. Sappiamo che tutto può succedere. Siamo molto contenti della prestazione di oggi, ovviamente. Da domani dobbiamo caricare le batterie per la semifinale. Oggi la squadra è stata impressionante.

Questo è un segnale che mandiamo alle altre squadre. Dobbiamo concentrarci sulla prossima partita e ci stiamo lavorando. Dobbiamo prepararci bene per la prossima partita e arrivare nel miglior modo possibile. Sappiamo che il prossimo avversario sarà molto duro.

Cosa migliorare? Dopo l'8-2 non posso rispondere ad una domanda del genere. Analizzeremo la partita per vedere le cose da migliorare.

Sono felice per gli altri due allenatori tedeschi che sono arrivati in semifinale. Siamo tra i migliori in Europa e ne siamo felici, ora vogliamo la finale".

Le parole di Muller

Dopo la gara ha parlato anche l'attaccante Muller, che ha segnato una doppietta.

 "È una partita difficile da spiegare, in questo momento la squadra è in una forma incredibile. Ringrazio per il premio di 'man of the match', ma l'avrebbero meritato altri 12, 15 compagni".

"Adesso per noi non conta se incontriamo il Barça o un'altra squadra, conta soltanto il nostro atteggiamento. Continuiamo a pressare, aggredire, tutti insieme, i risultati ci premiano. Ora dobbiamo restare tranquilli e recuperare energie in vista della semifinale".

Flick (Getty)
Flick (Getty)