Domani Real Madrid e Atletico Madrid si daranno battaglia in un caliente derby, valido per la Supercoppa Europea. Il neo tecnico dei Blancos, Lopetegui, ha liquidato così le domande su Modric e l'Inter: "La partita con l'Atletico è talmente importante che non ha senso perdere tempo con altre cose. Siamo completamente focalizzati sul match".

Alle parole del mister hanno fatto eco quelle di capitan Sergio Ramos, che ha commentato così l'addio di Cristiano Ronaldo: "Qui abbiamo creato un gruppo, la chiave del nostro successo è che siamo sempre stati una famiglia unita. Abbiamo perso un giocatore importante e in grado di rompere gli equilibri, ma non smetteremo di vincere per questo. Il club viene prima di qualsiasi giocatore, inclusi quelli più rappresentativi come Cristiano. Il Real non smetterà di vincere".

Sull'intervento su Salah in finale di Champions che ha causato l'infortunio della stella del Liverpool: "Non voglio insistere su questo argomento, ho già detto quello che pensavo. Se questa cosa gli serve per giustificare di aver perso una finale, beh, non è la prima che perde. Ma non importa, io lo considero come uno dei migliori allenatori e infatti l'ho votato, così magari sta un po' più tranquillo".

Intervento anche per Marcelo, che ha dribblato le domande sull'interesse della Juventus: "Non sono qui per parlare di questo, dobbiamo giocare una finale. Se starò al Real per tanto tempo? Sì, ho un contratto fino al 2022".