Invasione di campo ai tempi del coronavirus: è successo ieri sera durante la sfida della Liga tra Maiorca e Barcellona allo stadio "San Moix". 

Per l'invasore, che indossava la maglia dell'Argentina di Messi, è stato sufficiente scavalcare una recinzione di due metri come ha raccontato a 'Cadena Cope': "Sono arrivato allo stadio intorno al 40esimo. Ho scavalcato una recinzione di due metri e poi sono saltato giù da una rampa di scale. Quindi sono stato in grado di raggiungere il campo. L'ho appena fatto, ho avuto le palle per farlo, ma alla fine non ne ho ricavato nulla. Sono un francese e ho sempre vissuto qui. Non ho intenzione di dare il mio nome. Penso che saranno intraprese azioni legali nei miei confronti. Ho dato alla polizia il mio nome e quello di mio padre. Sarò multato comunque". 

Il ragazzo è riuscito a scattare un selfie con Jordi Alba, ma non a raggiungere il suo idolo Messi: "Ho scattato alcune foto, ma la polizia ha controllato il mio telefono e ho dovuto cancellare tutto. Volevo assolutamente una foto con Messi, è il mio idolo. Ne ho fatta una con Jordi Alba, ma non sono riuscito a raggiungere Leo”.