Un calciatore del Norwich City trovato positivo al coronavirus; ora dovrà sottoporsi ad una quarantena di sette giorni ed essere nuovamente testato.Il giocatore, del quale non è stato reso noto il nome, venerdì aveva disputato una amichevole contro il Tottenham, non conoscendo ancora l'esito del test al quale era stato sottoposto. La squadra di Mourinho non rischia,però, di essere messa in quarantena e tornerà in campo il 19 giugno contro il Manchester United

Il comunicato degli Spurs

"Continuiamo ad operare nel rispetto delle rigide linee guida delineate dalla Premier League per garantire che non ci siano rischi di diffusione dell'infezione qualora qualcun altro risultasse positivo, inclusa la pratica del distanziamento sociale, in modo da non creare "contatti stretti", definiti dal governo come entro due metri da un caso confermato, per almeno 15 minuti.

Ciò significa che nessun altro membro della squadra o dello staff sarà costretto ad autoisolarsi se non risulterà positivo al test. Il giocatore del Norwich City in questione ha confermato di non avere avuto "contatti stretti" con la nostra squadra venerdì ed anche il nostro team lo ha verificato. I nostri test hanno continuato a dare solo risultati negativi al COVID".