Borussia Dortmund-Manchester City, atto secondo. Stasera andrà in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League dopo la vittoria per 2-1 degli inglesi nella gara d'andata. Discorso qualificazione ancora aperto quindi e Edin Terzic sogna la rimonta. Ecco le sue parole a poche ore dal match:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Terzic su Borussia-Manchester City

"La speranza è grande, ma da sola non sarà sufficiente. Abbiamo fatto un'ottima partita sette giorni fa e abbiamo dimostrato di poter infastidire un top team. Abbiamo bisogno di una vittoria e per questo dobbiamo segnare un gol. Non possiamo quindi fare affidamento sulla difesa, ci vorrà tanto coraggio. Per noi la semifinale sarebbe un risultato straordinario. Ovviamente siamo delusi dal gol preso nel finale a Manchester, dobbiamo assolutamente vincere per passare il turno ma sicuramente troveremo un City migliore rispetto alla settimana scorsa".

Terzic su Bellingham

"Bellingham ha soli 17 anni e non aveva mai giocato in un grande campionato, è bello vederlo a questi livelli. Ma è ancora giovane, avrà degli alti e bassi anche se finora di bassi ne ha avuti pochi. È arrivato da noi dalla seconda divisione in una situazione difficile, si è sempre comportato bene ed è fantastico che sia qui".

Terzic sul futuro di Haaland

"Come allenatore, il mio unico compito è quello di provare a migliorarlo e non quello di dare un prezzo al cartellino di Haaland. Ovviamente ci sono tante voci in giro, ma non credo l'abbiano turbato. Lui è e rimarrà importantissimo per la nostra squadra al di là del gol, speriamo che segni ma in ogni caso sarà un fattore determinante".

Le dichiarazioni di Terzic su Borussia Dortmund-Manchester City (Getty Images)
Le dichiarazioni di Terzic su Borussia Dortmund-Manchester City (Getty Images)