Non sbaglia il Bayern Monaco nella 25ª giornata di Bundesliga, i bavaresi vincono in casa del Werder Brema confermandosi in vetta alla classifica anche per questo weekend, il miglior modo per arrivare al ritorno della sfida di Champions League contro la Lazio, con la qualificazione ai quarti di finale già in cassaforte.

Werder Brema-Bayern Monaco 1-3, il racconto

Pratica Werder Brema già archiviata poco dopo la mezz'ora, i due gol di Goretzka al 22' e Gnabry al 35', con Muller grande protagonista, indirizzano subito la partita sui binari bavaresi, nella ripresa immancabile il gol di Robert Lewandowski, solita macchina da +3 anche nelle Euroleghe. Poco prima del fischio finale, invece, arriva il gol della bandiera firmato da Fullkrug per il dfenitivo 1-3 con il quale si chiude la partita.

Werder Brema-Bayern Monaco 1-3, gol e highlights

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

25ª giornata in Bundesliga, le altre

Sugli altri campi da segnalare la vittoria del Borussia Dortmund contro l'Herta Berlino, con Haaland che stavolta non timbra il cartellino a sorpresa. Goleada del Wolfsburg sul sempre più derelitto Schalke 04, 5-0 il risultato finale. Lipsia in campo oggi contro il Francoforte per restare in scia del Bayern Monaco.