La Juventus di Massimiliano Allegri è al lavoro in vista del match di Europa League contro il Nantes, in calendario giovedì 16 febbraio. I bianconeri sono pronti a dire la loro anche in Europa, per continuare a lottare per un obiettivo stagionale. 

Quanto accaduto nelle ultime ore, però, ha poco a che fare col calcio giocato. Per episodi come questo è il caso di fare un passo indietro e di fermarsi. Cosa è successo? In casa Nantes è lutto a causa della scomparsa prematura della figlia di Ignatius Ganago. Il centravanti camerunense è volato nel suo paese di origine per salutare sua figlia, spentasi a causa di una malattia. 

Il calciatore, ovviamente, non sarà a disposizione per il match contro la Juventus. La priorità, in questi casi, è stare accanto alla propria famiglia. 

Chi è Ignatius Ganago

Nato a Douala, in Camerun, nel 1999, Ignatius Ganago nel 2017 è stato ingaggiato dal Nizza che l’ha poi ceduto al Lens nel 2020 per 6 milioni di euro. Della scorsa estate è invece il trasferimento al Nantes per 5 milioni di euro: con il nuovo club, in questa stagione, Ganogo ha giocato 21 partite di Ligue 1 (con tre reti e tre assist all’attivo) e cinque match in Europa League in cui ha messo a segno una rete.