Domani sera andrà in scena la super sfida tra Psg e Real Madrid in Champions League. Per presentare il match, ai microfoni di Marca, è intervenuto Achraf Hakimi. Ecco le parole dell'ex terzino dell'Inter:

Hakimi sul Psg

"Ho la fortuna di giocatore con i migliori giocatori in ogni ruolo, ogni giorno si impara qualcosa. Chi mi ha sorpreso di più? Marco Verratti. È normale restare a bocca aperta per Messi, Neymar e Mbappé, ma vedere Verratti in allenamento è incredibile: mantiene la calma anche sotto pressione, è impossibile rubargli palla, Vederlo di persona è un piacere, è uno specchio dentro il quale posso guardare per capire che qui si sta bene".

Hakimi sull'addio al Real Madrid

"È dipeso un po' dalla mancanza di maturità e un po' dalla fiducia. Quando arrivi dalle giovanili è normale che il club non scommetta tanto su di te; poi ho fatto due grandi stagioni al Dortmund e dovevo decidere cosa fare, visto che il Real ancora non mi considerava. Io sapevo di poter giocare ad alti livelli; quando l'Inter mi acquistò, il Real aveva un'opzione ma non l'ha esercitata. Sono contento che altri grandi club abbiano investito su di me".

Hakimi su Psg-Real Madrid

"Sarà una bella partita contro una squadra che ho nel cuore per tutto quello che mi ha dato, come uomo e come giocatore. Siamo pronti, dobbiamo ridurre gli errori e sfruttare i nostri punti di forza. Pressione? Ho giocato in grandi campionati e grandi club, mi piace. Abbiamo grandi giocatori e le aspettative sono alte, ma cerchiamo di prenderla bene e fare il nostro lavoro. Il Real ha una qualità immensa, cercheremo di controllare il gioco".

Hakimi con la maglia del Psg (Getty Images)
Hakimi con la maglia del Psg (Getty Images)