L'Inter si troverà di fronte negli ottavi di Champions' League il Liverpool, che ha appena eliminato i cugini rossoneri. Jurgen Klopp si è detto felice di tornare presto a San Siro.

Inter, le parole di Klopp

Subito dopo il sorteggio degli ottavi di Champions' League, l'allenatore tedesco del Liverpool ha parlato del suo prossimo avversario, l'Inter di Simone Inzaghi:

"In 54 anni sono andato a giocare a San Siro solo ultimamente con il Milan, e ora capiterà di nuovo fra due mesi; è una bella notizia per me, anche se è un sorteggio duro, contro i Campioni in carica e attualmente primi in Italia. Vedremo come saranno le cose quando ci incroceremo".

Sull'Inter

"Ha giocatori pericolosi come Sanchez e Dzeko; poi Lautaro Martinez per me è uno degli attaccanti più emozionanti del Mondo. Inzaghi sta facendo bene al suo primo anno all'Inter. La strada del Liverpool non è mai semplice, ma è sempre possibile. Non vedo l'ora di giocare questa doppia sfida".

Sul sorteggio

"E' stato giusto rifarlo; già guardandolo live avevo già pensato che non sarebbe stato possibile accettarlo per come era andato".

Liverpool, Klopp abbraccia Robertson (Getty)
Liverpool, Klopp abbraccia Robertson (Getty)