Altro che Real Madrid: lo spauracchio per la Juventus e per le altre prime classificate in Champions, e in prima fascia nel sorteggio per gli ottavi di lunedì prossimo a Nyon, è il Tottenham di José Mourinho.

Parola dello Special One, che a Four Four Two rivela un’autostima sempre altissima: “Chi ha vinto il girone ha paura del mio Tottenham”, spiega il portoghese. “Penso che nessuna squadra prima nel girone voglia giocare contro di noi agli ottavi. Siamo una delle squadre più forti tra le seconde”.

Mourinho e il Tottenham: "A fine febbraio avrò capito meglio la squadra"

Mourinho fa anche il bilancio delle sue prime settimane alla guida degli Spurs: “L’Inghilterra è un Paese folle che prevede tante gare che lasciano segni sui giocatori e sulle squadre. A fine febbraio però avrò capito meglio i miei giocatori e anche loro mi avranno capito meglio. Alcuni giocatori hanno giocato i loro primi minuti con me. Era importante raccogliere informazioni che normalmente puoi annotare durante la stagione o nella pre-season. Sono appena arrivato qui e ho bisogno di capire tante cose. Non mi pento delle decisioni che ho preso, spero che i nostri tifosi capiscano che cosa ho fatto. Preferivo un risultato migliore, ma è andata come è andata”.