Prosegue in Repubblica Ceca la Champions League 2022/2023 dell'Inter. I nerazzurri, dopo la vittoria in extremis col Torino, proveranno a ottenere i primi punti nel girone europeo in trasferta col Viktoria Plzen. Di seguito le possibili scelte di formazione dei due allenatori.

Viktoria Plzen-Inter: le probabili formazioni

Bilek recupera Sykora e conferma il 4-2-3-1. In dubbio gli acciaccati Havel e Chory, quest'ultimo autore di una doppietta sabato scorso nel successo in campionato sul Sigma Olomouc: pronti eventualmente Holik e Bassey. 

Solito ballottaggio in porta, con Onana che potrebbe scalzare nuovamente Handanovic. In mezzo al campo Mkhitaryan insidia Calhanoglu, al momento in vantaggio, mentre in avanti ancora assente Lukaku: Correa è in pole su Dzeko per affiancare Lautaro. Dubbio a sinistra, dove Gosens stavolta è favorito. Darmian più di Dumfries a destra.

Viktoria Plzen-Inter: dove vederla in TV

La sfida Viktoria Plzen-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La gara in programma alla 'Doosan Arena' sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity +, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.