Come avrà trascorso la quarantena Gabigol? A giudicare dai suoi vicini di casa del quartiere di Barra da Tijuca, in maniera decisamente movimentata. Secondo una fonte rimasta anonima e che ha confessato la propria versione al quotidiano O Dia, casa di Gabigol sarebbe stata teatro di numerosi festini e grigliate con amici nei giorni che avrebbero invece dovuto essere oggetto di reclusione e isolamento per tutti. 

Così la fonte anonima: "Se la spassa in continuazione organizzando feste e grigliate con decine di amici. Domenica scorsa lo abbiamo visto anche durante una chat in rete in cui comparivano diverse persone alle sue spalle. Per non parlare della musica a tutto volume che ci ha tenuto svegli fino alle 6 del mattino successivo".

In Brasile al notizia è stata riportata anche da Lance, secondo cui sarebbero stati parecchi i vicini a lamentarsi per lo stile - e soprattutto il baccano - avuto da Gabigol durante questi giorni. Anche perchè il contagio da coronavirus è argomento particolarmente sensibile in Brasile in questi giorni: il Governo è infatti aspramente criticato per l'alto numero di contagi, mentre lo stesso Flamengo, il club di Gabigol, pochi giorni fa annunciava casi di positivi in seno alla società.