Psg e Bayern Monaco, atto secondo. Dopo la gara d'andata, vinta per 3-2 a domicilio dai francesi, stasera andrà in scena la gara di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Psg-Bayern Monaco:

Le probabili formazioni di Psg-Bayern Monaco

Il Psg vuole blindare il risultato e dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione dell'andata. Occhio, però, al ritorno di Paredes dalla squalifica che potrebbe fare coppia a centrocampo con Gueye. Difesa senza Marquinhos, con Danilo Pereira che si abbassa vicino a Kimpembe. Neppure Navas è al meglio, ma dovrebbe stringere i denti ed essere in campo.

Tante assenze per il Bayern Monaco anche nella gara di ritorno contro il Psg: Lewandowski, Gnabry, Douglas Costa, Roca, Tolisso e Süle sono infatti indisponibili. Ci saranno invece Coman e Hernandez. Choupo-Moting agirà ancora come prime punta. Goretzka si candida a spalla di Kimmich a centrocampo, con Alaba al centro della difesa insieme a Boateng.

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo Pereira, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Pochettino.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick

Dove vedere in TV Psg-Bayern Monaco

La sfida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, Psg-Bayern Monaco, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale5.

Psg-Bayern Monaco sarà trasmessa martedì 13 aprile a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Le probabili formazioni di Psg-Bayern Monaco(Getty Images)
Le probabili formazioni di Psg-Bayern Monaco(Getty Images)