Stasera andrà in scena la sfida di ritorno, valida per i quarti di finale di Champions League, tra Porto e Chelsea. All'andata il match si è chiuso sul 2-0 fuori casa degli inglese. La qualificazione per la squadra di Tuchel, quindi, sembra ormai cosa fatta. Ecco le probabili formazioni di Chelsea-Porto:

Le probabili formazioni di Chelsea-Porto

Il Chelsea dovrebbe scendere in campo ancora con il 3-4-2-1. Davanti occhio al ballottaggio tra Werner e Giroud, con il transalpino favorito. Sulla trequarti spazio a Mount e Pulisic. In mediana conferma per i due interni Jorginho e Kovacic, mentre sulle due fasce ci saranno Reece James e Marcos Alonso.

Il Porto ha bisogno di un'impresa e si presenterà alla sfida di stasera con un 4-4-2 piuttosto offensivo. Riecco in campo Sérgio Oliveira e Taremi, assenti per squalifica nel match di andata. A centrocampo ci saranno Uribe e Otávio. Comfermato al centro della difesa l'espero Pepe.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kovaci?, Alonso; Mount, Pulisic; Giroud.

PORTO (4-4-2): Marchesín; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu Sanusi; Sergio Oliveira, Uribe, Otávio, Corona; Taremi, Marega.

Dove vedere in TV Chelsea-Porto

La sfida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, Chelsea-Porto, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport2 e Sky Calcio 1.

Chelsea-Porto sarà trasmessa martedì 13 aprile a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Le probabili formazioni di Chelsea-Porto (Getty Images)
Le probabili formazioni di Chelsea-Porto (Getty Images)