EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Sorride il PSG dopo la grande vittoria in Champions League in casa del Manchester United di Solskjaer. La squadra francese, pur priva di due dei suoi grandi tenori, Cavani e Neymar, è riuscita ad espugnare l'Old Trafford grazie alle reti di Kimpembe e Mbappé.
Sicuro protagonista di giornata è stato l'italiano Marco Verratti, il centrocampista di Tuchel, al rientro dopo un serio problema alla caviglia che aveva fatto temere un lungo stop, è tornato giocando una partita sontuosa. Un brivido lungo la schiena è tuttavia calato nei tifosi parigini quando nella seconda parte di partita, al 75° minuto, Marco ha chiesto la sostituzione.
Sostituzione che l'ex Pescara ha così chiarito durante l'intervista di fine partita
Non è nulla di grave. Non ho fatto molti allenamenti, è stata una gara dal ritmo elevato ed era difficile tenere i novanta minuti. Ho resistito finché potevo, poi non ce la facevo più. Non è niente di grave e di questo sono contento".
Sospiro di sollievo dunque per i tanti fantallenatori che lo hanno in rosa che dopo la sosta potranno contare nuovamente sul talento abruzzese.