La Liga è ufficialmente tornata. Nella prima gara disputata dopo lo stop dovuto all'emergenza sanitaria il Siviglia si è imposto per 2-0, battendo il Betis nel derby. Di Lucas Ocampos e Fernando Reges le reti.

La cronaca di Siviglia-Real Betis 2-0

La prima partita della Liga post-Coronavirus è un derby, quello di Siviglia. A trionfare è la squadra di Julen Lopetegui, che trova i gol nella ripresa; al 56' Ocampos sblocca la gara su calcio di rigore, al 62' lo stesso ex giocatore del Milan serve Fernando con un tocco sopraffino per il gol del 2-0. Con questa vittoria il Siviglia rafforza il suo terzo posto in classifica, portandosi a -8 dalla capolista Barcellona e a -6 dal Real Madrid.

Da segnalare che entrambe le squadre hanno effettuato i 5 cambi concessi dalla nuova normativa.

Lucas Ocampos (Getty Images)

Il tabellino del match

SIVIGLIA-REAL BETIS 2-0

MARCATORI: 56' rig. Ocampos, 62' Fernando

SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Reguilon (80' Escudero), Kounde, Diego Carlos, Navas; Jordan, Fernando, Oliver (80' Vazquez); Ocampos (70' Banega), De Jong (70' En-Nesyri), Munir (74' Suso). All. Lopetegui.

BETIS (4-2-3-1): Joel; Moreno (78' Pedraza), Bartra, Sidnei (46' Feddal), Emerson; Guido, Tello (60' Lainez); Fekir, Alena (69' Joaquin), Canales; Borja Iglesias (69' Moron). All. Rubi.