Dopo l'importante vittoria ottenuta contro la Fiorentina, la Juventus si prepara per l'importante appuntamento di domani contro il Tottenham. Torna la Champions League, uno degli obiettivi prioritari del club bianconero dopo le due finali perse nelle ultime tre edizioni. Allegri deve fare i conti con parecchi infortuni: non saranno del match Matuidi e Cuadrado, forfait anche per Barzagli che si è fermato per un risentimento al polpaccio della gamba destra. Giungono buone notizie, intanto, da Dybala: l'argentino si è allenato oggi con il gruppo, difficilmente ci sarà contro il Tottenham ma potrebbe essere convocato per il derby di domenica. Rispetto al match vinto contro la viola tornerà De Sciglio sulla destra in difesa, mentre in mediana potrebbe esserci una chance per Bentancur al fianco di Pjanic e Khedira. In attacco ci sarà Douglas Costa, panchina per Bernardeschi. Questa sera alle 19.20 la conferenza stampa del tecnico bianconero che sarà affiancato da Giorgio Chiellini.

Pochettino dovrebbe invece schierare gli Spurs con lo stesso undici che ha sconfitto l'Arsenal nel derby. Out Alderweireld e Rose che non sono ancora al meglio, i due difensori saranno sostituiti da Sanchez e Davies in difesa. Dier e Dembele saranno i due mediani davanti alla difesa, davanti i soliti quattro: Son, Eriksen e Alli alle spalle di Kane, con Lamela pronto a subentrare.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.