Il Paris Saint Germain non se la sta passando benissimo e con esso neanche Tuchel. L'allenatore tedesco ex Borussia Dortmund sembrerebbe infatti in procinto di lasciare i parigini nelle prossime ore in seguito al brutto inizio di campionato avuto dai campioni in carica: 2 sconfitte (contro Lens e Marsiglia) in 6 partite giocate. Una sorta di dramma sportivo per una squadra così forte e ricca come quella parigina.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Psg, Thiago Motta al posto di Tuchel?

Di conseguenza Tuchel potrebbe ben presto lasciare vuota la panchina del Paris Saint Germain. In agguato, come riportato a sorpresa da RMC Sport, potrebbe esserci addirittura Thiago Motta.

Il giovane tecnico italiano ha allenato la Primavera dei parigini per poi passare al Genoa, dove ha proposto una bella idea di gioco ma che è stata accantonata dopo pochissime partite. Motta è stato esonerato dopo poco e da quel momento non ha allenato più nessuna prima squadra. Di conseguenza sarebbe un bel salto passare direttamente dal Genoa ad una squadra come il Paris Saint Germain: nulla è concreto, ma attualmente sembra essere l'ipotesi più concreta.

Thiago Motta (Getty Images)
Thiago Motta (Getty Images)