Il Bodo/Glimt si recherà a Roma per la gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League contro la squadra di Mourinho. L'obiettivo è di evitare le zone più calde della città.
Roma, Bodo/Glimt ospite della Lazio
Per agevolare la trasferta della squadra norvegese, ha messo a disposizione la sua ospitalità la Lazio, che ha concesso per domani pomeriggio l'allenamento a Formello per la formazione avversaria della Roma giovedì all'Olimpico. I biancocelesti hanno accordato la richiesta di essere ospitati del club di Bodo per evitare possibili conflittualità dopo le grandi tensioni della gara d'andata, persa dalla Roma 2-1.
Roma, il Bodo si muove in incognito
L'allenamento di martedì a Formello è l'unica cosa che è emersa dal programma della trasferta dei norvegesi, rimasta top secret per evitare momenti di tensione con i tifosi della Roma. Non è da escludere che il Bodo possa svolgere allenamenti a Formello anche mercoledì e nello scarico di venerdì, anche se non c'è certezza di questo, come non si conosce nemmeno l'alloggio della formazione avversaria dei giallorossi.