Bruno Guimaraes, centrocampista del Lione accostato a Juventus e Roma nel corso del mercato di gennaio, ha allontanato le voci di mercato nel corso di un'intervista concessa a Globoesporte.
Intervista a Bruno Guimaraes sul mercato
Roma o Juventus?
«Sono voci normali, specialmente in periodo di calciomercato. Non ci penso nemmeno troppo, lascio fare ai miei agenti, Il mio obiettivo è portare il Lione dove merita. Siamo agli ottavi di Europa League e lotteremo per arrivare fino in fondo».
Bruno Guimaraes sul futuro
L'obiettivo dichiarato di Guimaraes è rinnovare il contratto con l'OL, in scadenza nel 2024.
«In questo momento stanno cambiando i dirigenti nel Lione. Del rinnovo avevo parlato in passato con Juninho (che ha da poco lasciato l'incarico di ds, ndr), ma era stata una conversazione veloce. Al momento giusto affronteremo il discorso con la società e ne riparleremo»
Contenuto non disponibile