Poche ore all'ultimo match della fase a gironi per il Milan. I rossoneri andranno in scena sul campo dello Sparta Praga e, dopo aver meritato la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League ora vogliono una vittoria conquistare il primo posto (dovrebbe arrivare la contemporanea sconfitta o un pareggio del Lilla sul campo del Celtic). Ecco le probabili formazioni del match:

Le probabili formazioni di Sparta Praga-Milan

 

SPARTA PRAGA (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Duarte, Gabbia, Diogo Dalot; Tonali, Krunic; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Colombo.

sparta praga-milan, dove vederla in TV

La diretta TV di Sparta Praga-Milan, partita valida per la 6ª giornata della fase a gironi dell'Europa League 2020/21, sarà trasmessa esclusivamente su SKY. Il calcio d'inizio è fissato per le 21.oo.

La sfida sarà visibile poi in diretta streaming su Sky Go, su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando l’app oppure collegandosi al sito ufficiale tramite browser. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sparta Praga-Milan anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

(Getty Images)
(Getty Images)