Stasera andrà in scena la prima sfide allo Stadio Diego Armando Maradona. Al Napoli manca poco per avere la certezza della qualificazione ai sedicesimi di Europa League, potrebbe bastare anche un pareggio stasera contro la Real Sociedad. Ecco le probabili formazioni della sfida:

Le probabili formazioni di Napoli-Real Sociedad

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Barrenetxea; Willian José, Isak.

Napoli-real sociedad, dove vederla in TV

La diretta TV di Napoli-Real Sociedad, partita valida per la 6ª giornata della fase a gironi dell'Europa League 2020/21, sarà trasmessa su SKY e in chiaro su Tv8. Il calcio d'inizio è fissato per le 18.55.

La sfida sarà visibile poi in diretta streaming su Sky Go, su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando l’app oppure collegandosi al sito ufficiale tramite browser. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Real Sociedad anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Napoli-Real Sociedad, i convocati degli azzurri

Portieri: Meret, Ospina, Contini.

Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui.

Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko.

Attaccanti: Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne.

(Getty Images)
(Getty Images)