LaLiga continua a sconvolgere il calendario del campionato spagnolo e così come fatto nel primo turno di Euroleghe (quarta di Liga) ha chiesto al Comitato Competizione RFEF di rinviare le due partite delle squadre di Madrid per le gare organizzate dalla Conmebol per le qualificazioni mondiali Argentina-Perù; Cile-Venezuela; Brasile-Uruguay; che termineranno alle 5.00 del mattino (ora italiana) del Venerdi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atletico Madrid e Real Madrid non giocano, cosa accade al Fantacalcio

La nona giornata di Liga, la quinta per il calendario Euroleghe vedrà così le gare tra Real Madrid-Athletic Club e Granada-Atletico Madrid rinviate a data da destinarsi. LaLiga Santander ha ufficialmente richiesto il rinvio a causa delle gare che i sudamericani giocheranno fino a Venerdi con le proprie Nazionali e delle successive gare che Atletico e Real giocheranno in Champions League Martedi 19 Ottobre.
Come sempre avviene al Fantacalcio e dunque anche alle Euroleghe Fantacalcio, in base ai vostri regolamenti interni sarete voi a decidere se recuperare i match, attendendo il regolare svolgimento delle due partite o affidarvi ai 6 politici