Il presidente della UEFA Ceferin si scaglia nuovamente contro la SuperLega. Intervistato da Der Spiegel, il massimo dirigente della Federazione europea ha tuonato contro i dirigenti di Juventus, Real Madrid e Barcellona. Dopo l'attacco ad Agnelli di qualche giorno fa, Ceferin ha rincarato la dose, prendendosela in particolare con Florentino Perez; di seguito le sue parole.

Ceferin contro Juventus, Real Madrid e Barcellona

Le parole di Ceferin contro Juventus, Real Madrid e Barcellona: "Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League. Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio".

Ceferin: "SuperLega, dirigenti incompetenti" (Getty Images)
Ceferin: "SuperLega, dirigenti incompetenti" (Getty Images)

Contro Florentino Perez

Ceferin si scaglia ulteriormente contro Florentino Perez: "Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una SuperLega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro".

Sul terzo mandato

Sul terzo mandato: "Sì, mi piace questo lavoro, anche se è più stressante di quanto pensassi. Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica".