Anticipo di 36ª giornata stasera in Premier League, il Liverpool di coach Klopp in visita all'Aston Villa col chiaro obiettivo di tenere vive le speranze di primato nella lotta col Manchester City di Pep Guardiola.

Vittoria per 1-2 maturata dai Reds al Villa Park di Birmingham, tre punti conquistati in rimonta grazie alle reti di Matip e Mane dopo l'iniziale vantaggio interno firmato da Luiz. 

C'è, però, una nota stonata che riguarda le Euroleghe: al 30' del primo tempo, infatti, Fabinho è stato costretto a lasciare il campo per un problema fisico: noie muscolari alla coscia sinistra, al suo posto in campo è entrato Henderson. Le sue condizioni verranno valutate meglio nelle prossime ore, ma è forte la preoccupazione in casa Liverpool a pochi giorni dalla finale di FA Cup, e a poche settimane dalla finale di Champions League, senza considerare appunto la volata finale in campionato.

Ricordiamo che, relativamente al Fantacalcio, in questa stagione Fabinho ha raccolto 23 presenze a voto, 5 gol (2 su rigore su 2 tentativi) e 1 assist, per lui anche 7 ammonizioni. Il tutto per una media voto di 6.2 trasformata da bonus e malus in 6.74.

Aston Villa-Liverpool, Fabinho a terra dopo l'infortunio (Getty Images)
Aston Villa-Liverpool, Fabinho a terra dopo l'infortunio (Getty Images)