Dopo anni di millantato fair play, la prossima estate potrebbe essere quella che segnerà una effettiva svolta nel mercato del Psg: la Uefa, secondo quanto riporto da l'Equipe, avrebbe infatti messo nel mirino i conti del club francese, nell'ultimo anno sprovvisto delle mancate coperture richieste per soddisfare i parametri previsti. Possibile, fra l'altro, che nei confronti del Psg vengano presi seri provvedimenti, invocati, a gran voce, anche dalle altre squadre europee, da diversi anni costrette a convivere con i paletti imposti dal fair play fortemente voluto dai vertici europei.

Niente colpi alla Neymar, che quest'estate sarebbero potuti essere rappresentati dai vari Pogba e Dybala. Occhio, però, alle possibili cessioni, che potrebbero aprire comunque lo spiraglio per un super colpo: Cavani sembrerebbe intenzionato a lasciare Parigi, così come  Trapp, non più disposto a vivere un altro anno da secondo (analogamente a quanto era accaduto con Sirigu), Guedes e Kurzawa, ormai dichiaratamente fuori dai piani tattici del club e che non sembrerebbero neanche in quelli di Tuchel, che tra pochi mesi siederà ufficialmente sulla panchina dei parigini al posto di Emery. 

PASTORE E DI MARIA - Gli indiziati principali restano però loro: il Flaco era praticamente stato venduto all'Inter, che ha dovuto rinunciare per via delle impossibilità economiche che hanno poi segnato, probabilmente, la rottura con Sabatini. Di Maria vorrebbe cambiare aria, ma anche in quel caso la differenza sarebbe il prezzo del cartellino in uscita, non proprio alla portata di tutti. Ma la sensazione è che entrambi lasceranno Parigi.