Dopo due giorni di Champions League, tornano anche gli impegni di Europa League ed in particolare, spazio, nel nostro caso, alle partite delle squadre italiane. Alle 21.00 scenderà infatti in campo l'Atalanta, protagonista nella gara di andata degli ottavi di finale di EL contro il Bayer Leverkusen, al Gewiss Stadium. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare quelle che sono le possibili scelte degli allenatori. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Bayer Leverkusen.

Atalanta-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Atalanta-Bayer Leverkusen, partiamo dai padroni di casa. Gasperini ritrova Rafa Toloi che era squalificato a Roma, e con lui dovrebbero esserci Demiral e Djimsiti, con un turno di riposo dunque per Palomino. Sulle fasce nessun problema per Zappacosta, ma potrebbero spuntarla Maehle e Pezzella. A centrocampo probabile turno di riposo per Koopmeiners e dunque spazio a Freuler e De Roon. In attacco letteralmente inamovibile Malinovskyi, mentre al suo fianco dovrebbero rivedersi dal primo minuto sia Boga che Muriel, dalla panchina Pasalic e Pessina.

Nel Bayer Leverkusen non ci sarà invece una delle principali stelle di questa stagione, Patrick Schick. Il tecnico Seoane dovrebbe comunque schierare il suo solito 4-2-3-1 con Alario nel ruolo di prima punta, supportato dai vari Diaby, Wirtz e Paulinho. In mediana le scelte dovrebbero ricadere sull'inamovibile Demirbay e su Palacios al suo fianco, con probabile panchina per Andrich. In difesa dovrebbero esserci Fosuh-Mensah e Sinkgraven sulle fasce con Tah e Kossounou centrali dinanzi a Hradecky.

Dove vedere in tv Atalanta-Bayer Leverkusen?

La partita di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen è in programma giovedì 10 marzo 2022: calcio d'inizio del match fissato per le ore 21.00.

Atalanta-Bayer Leverkusen  sarà visibile in diretta tv su Sky: canali di riferimento per seguire la partita, Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite).

La sfida di Europa League tra l'Atalanta e il Bayer Leverkusen verrà trasmessa in streaming su DAZN: per gli abbonati, occorrerà accedere al sito di DAZN o scaricare l'app su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet, console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure collegare il televisore al computer con un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.

Atalanta-Bayer Leverkusen, inoltre, in streaming sarà visibile anche con Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati: sarà necessario scaricare l'app su pc, smartphone o tablet.