Dopo due giorni di Champions League, tornano anche gli impegni di Conference League ed in particolare, spazio, nel nostro caso, alle partite delle squadre italiane. Alle 18.45 scenderà infatti in campo la Roma, protagonista nella gara di andata degli ottavi di finale di CL contro il Vitesse. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare quelle che sono le possibili scelte degli allenatori. Ecco le formazioni ufficiali di Vitesse-Roma.

Dove vedere in tv Vitesse-Roma?

La partita di Conference League tra Vitesse e Roma è in programma giovedì 10 marzo 2022: calcio d'inizio del match fissato per le ore 18.45.

Vitesse-Roma sarà visibile in diretta tv su Sky: canali di riferimento per seguire la partita, Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite).

La sfida di Conference League tra il Vitesse e la Roma verrà trasmessa in streaming su DAZN: per gli abbonati, occorrerà accedere al sito di DAZN o scaricare l'app su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet, console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure collegare il televisore al computer con un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.

Vitesse-Roma, inoltre, in streaming sarà visibile anche con Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati: sarà necessario scaricare l'app su pc, smartphone o tablet.