Dopo le gare di andata, ecco il ritorno delle gare degli ottavi di finale di Champions League. Stasera va in scena la sfida tra Psg e Barcellona. Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Le probabili formazioni di Psg-Barcellona

Nel Psg, mister Pochettino dovrà rinunciare all'infortunato Neymar e a Kean, risultato negli scorsi giorni positivo al coronavirus. Davanti a Keylor Navas, confermati Florenzi, Marquinhos, Kimpembé e Kurzawa. A centrocampo, Gueyé e Paredes con Verratti, mentre Icardi guiderà il tridente offensivo supportato da Di Maria e Mbappé.

Il Barcellona scenderà in campo con la difesa a tre formata da Umtiti, Lenglet e Mingueza. Come esterni di centrocampo ci saranno Dest e Jordi Alba, mentre Busquets, De Jong e Pedri giocheranno al centro. In avanti, Messi farà coppia con Dembélè. Solo panchina per Griezmann.

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembé, Kurzawa; Gueyé, Verratti, Paredes; Di Maria, Icardi, Mbappé. All. Mauricio Pochettino

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Lenglet, Umtiti; Dest, Busquets, De Jong, Pedri, Jordi Alba; Messi, Dembélé. All. Ronald Koeman

DOVE VEDERE PSG - BARCELLONA

La sfida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, Psg-Barcellona sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport 1.

Psg-Barcellona sarà trasmessa mercoledì 10 marzo a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

(Getty Images)
(Getty Images)