Questa sera alle 21 in un Mestalla a porte chiuse, l'Atalanta proverà a completare l'impresa e ad accedere ai quarti di finale di Champions League eliminando il Valencia. Si parte dal 4-1 bergamasco dell'andata, quindi per passare l'Atalanta potrà vincere, pareggiare, perdere con due gol di scarto o con tre ma facendone almeno due.

Due dubbi per Gasperini. Il primo è fisico e riguarda Toloi che difficilmente sarà del match, pronto al suo posto Caldara. L'altro è in attacco, se partire con Zapata o con un attacco più leggero inserendo Malinovskyi. Nel Valencia infortunato il corazziere Maxi Gomez, attacco sulle spalle di Gameiro e Rodrigo.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro. All.: Celades.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All.: Gasperini.

Valencia Atalanta, dove vederla in TV

La partita comincerà questa sera alle ore 21 e sarà visibile su Sky e in streaming su Sky Go e Now Tv. Sarà inoltre trasmessa in chiaro su Canale 5 e online su Mediaset Play.