L'amarezza del benservito ricevuto dal Barcellona non è ancora alle spalle, e Luis Suarez, andato a segno con il suo Uruguay nel 2-1 con cui la Celeste ha superato il Cile, lo fa presente nelle dichiarazioni del postpartita. Testa sempre ai blaugrana, ma anche alla solidarietà ricevuta da Lionel Messi sui social: il Pistolero è ancora pieno di delusione per la chiusura della sua avventura in Catalogna.

Suarez, ancora amarezza 

"Non mi ha sorpreso che Messi mi abbia sostenuto pubblicamente perché lo conosco troppo bene. Sapevo il dolore che provava. I giorni fino al momento del debutto con l'Atletico sono stati molto complicati. Ho pianto per quello che ho passato. Non ho preso molto bene i messaggi del club che mi chiedevano di cercare una soluzione per cambiare aria. Soprattutto per i modi. Ci sono cose che non si sono sapute, mi allenavo e venivo messo da parte nelle partitelle 11 contro 11".

Suarez subito protagonista alle Euroleghe

Con il passaggio all'Atletico Madrid, il calciatore è rimasto comunque uno dei protagonisti alle Euroleghe. L'uruguaiano ha regalato subito gioie a chi lo ha acquistato con la doppietta firmata contro il Granada nel 6-1 con cui Simeone ha travolto gli avversari. E tante altre ne regalerà nelle prossime settimane...

Suarez al Barcellona (Getty images)
Suarez al Barcellona (Getty images)