Un ritorno che farà piacere a tanti. Torna a parlare davanti ai microfoni Andrij Shevchenko, ex leggenda rossonera e attuale ct dell'Ucraina che domani sera affronterà l'Italia nel test match che si giocherà allo stadio Marassi di Genova. Una partita sentita, che sarà giocata in memoria delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi dello scorso 14 agosto. Questo un estratto della conferenza stampa di Sheva:

IL RITORNO - "Tornare in Italia è sempre bello, è un Paese che mi ha dato tanto e che mi ha formato dal punto di vista calcistico. Sono felice di giocare in questa squadra contro gli azzurri, e siamo vicini al popolo genovese la terribile tragedia del crollo del ponte, la città ha piena solidarietà da parte nostra".

L'ITALIA - "Un giudizio sugli azzurri? Hanno diversi giocatori infortunati, ma l'Italia è sempre piena di talenti. Forse non hanno ancora trovato lì davanti un giocatore di grande spessore, però hanno grande qualità. Ad esempio ce n'è uno al Milan che sta facendo bene, ovvero Cutrone…"

SU BERLUSCONI - "So che ha da poco acquisito il Monza e gli ho fatto i complimenti per questa avventura coraggiosa. Fa piacere che uno come lui sia ritornato nel calcio insieme a Galliani. Abbiamo scherzato tanto su questa cosa, ma ora penso solo a fare un buon lavoro qua e cercare di portare l'Ucraina all'Europeo".