Brutte notizie per il Villarreal, avversario Champions della Juventus. Gerard Moreno è di nuovo ko e le prime informazioni che arrivano dalla Spagna parlano di un possibile stop di un mese. Una notizia che pesa sulle Euroleghe e che, soprattutto, significa con tutta probabilità assenza nella gara di andata degli Ottavi di finale di Champions League.

Villarreal-Juventus, Moreno verso il forfait

Mancano ancora due settimane alla gara di andata tra Villarreal e Juventus, prevista il 22 febbraio allo stadio Madrigal. Ma ci sono altissime probabilità che Gerard Moreno sia costretto a saltare la partita. L'attaccante è uscito per infortunio durante l'ultima partita di campionato (contro il Betis) e sembra si tratti di una ricaduta al soleo.

In questa stagione Moreno si è già fermato altre volte per problemi muscolari e dopo questo nuovo stop sarà usata cautela prima di farlo rientrare in campo. Nonostante le assenze, Gerard Moreno è il miglior marcatore del Villarreal in questa stagione (11 gol segnati tra tutte le competizioni) e la sua assenza sarebbe un bel vantaggio per la Juventus.