La partita tra Atletico Madrid vs Athletic Bilbao che si sarebbe dovuta svolgere oggi alle 16.15 non ci sarà. Le difficili condizioni meteo e le brutte condizioni del Wanda Metropolitano hanno portato alla decisione della Liga spagnola di rinviare il match a data da destinarsi. Problemi anche per il Real Madrid. Le condizioni meteo hanno minato il volo per Pamplona, ma fortunatamente l'aereo è riuscito a decollare e dunque la gara Vs l'Osasuna si svolgerà regolarmente. 

Atl.Madrid Vs Ath.Bilbao, il comunicato de LaLiga

"Vista l'eccezionale situazione causata dalla tempesta che sta attraversando buona parte della penisola, che ha causato la chiusura dell'aeroporto di Madrid Barajas per tutta la giornata odierna e l'impossibilità di avere il campo in condizioni ottimali, LaLiga, dopo aver contattato entrambi club, ha chiesto in prima mattinata al Comitato Competizioni Professionali di sospendere la partita Club Atlético de Madrid-Athletic Club inizialmente fissata per oggi sabato alle 16:15 allo stadio Wanda Metropolitano. La data della disputa della partita verrà comunicata nei prossimi giorni e dovrà essere una delle date disponibili sul calendario della competizione."

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atl.Madrid vs Ath.Bilbao, cosa accade al Fantacalcio

Come sempre il regolamento prevede di attendere fino all'inizio della giornata successiva, in questo specifico caso Venerdì 15 Gennaio, quando il Bayer Leverkusen aprirà alle 20.30 la giornata 14 di Euroleghe. Se il match tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao non si recupererà entro quel giorno, si potrà decidere se calcolare con il 6 politico o attendere il regolare svolgimento della gara.