La Juventus ospita il Malmoe nell'ultima gara della fase a gironi di Champions League. I bianconeri hanno residue chance di chiudere in vetta: per arrivare prima nel suo raggruppamento la Vecchia Signora deve vincere e sperare che il Chelsea non ottenga i tre punti in casa dello Zenit; altrimenti, in caso di sconfitta dei Blues, basterebbe un pareggio a Dybala e compagni. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Malmoe.

Le probabili formazioni di Juventus-Malmoe

Allegri adotterà il turnover: non ci saranno gli infortunati Chiesa, Kulusevski, Danilo, McKennie e Ramsey, tornerà Alex Sandro che giocherà a tutta fascia, dietro rispolverato Rugani con Bonucci e De Ligt. Cambio anche tra i pali, con Perin che farà rifiatare Szczesny. Chance per Rabiot e Arthur in mediana, davanti confermati Dybala e Morata con Kean in dubbio.

Tomasson schiererà un 4-4-2: davanti a Diawara pronti Larsson, Ahmedhodzic, Brorsson e Moisander. Birmancevic e Rieks da esterni, mentre in attacco toccherà alla coppia Berget - Colak provare a impensierire la retroguardia bianconera.

Dove vedere in TV Juventus-Malmoe?

Il calcio d'inizio a Torino è alle 18.45. Sarà possibile assistere in diretta tv a Juventus-Malmoe su Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Sarà possibile inoltre seguire l'incontro live in streaming sulle app di Now e Infinity+.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Dybala (Getty)
Dybala (Getty)