Un solo obiettivo, un solo risultato utile per l'Atalanta: battere il Villarreal per centrare la qualificazione agli ottavi di Champions League, proprio ai danni degli spagnoli nell'ultima giornata della fase a gironi. Vincendo, infatti, la Dea andrebbe a +2 sul Sottomarino Giallo e chiuderebbe al secondo posto il raggruppamento, alle spalle del Manchester United. Col pareggio, la squadra di Gasperini 'retrocederebbe' in Europa League. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Villarreal.

Le probabili formazioni di Atalanta-Villarreal

Confermato il 3-4-2-1 per Gasperini con Toloi, Palomino e Djimsiti dietro. Sulle fasce pronto il rientro dal 1' di Hateboer al posto di Zappacosta, con Maehle dall'altra parte. De Roon e Freuler consueta cerniera di centrocampo, in attacco con Zapata dovrebbero esserci Pasalic e Malinovskyi.

Emery risponderà con un 4-3-3 composto da Albiol e Torres al centro della difesa e Foyth e Pedraza nella linea a quattro sugli esterni davanti a Rulli. Trigueros, Parejo e Capoue in mediana, davanti Chukwueze e Danjuma assisteranno nel tridente Gerard Moreno.

Dove vedere in TV Atalanta-Villarreal?

Il calcio d'inizio a Bergamo è alle 21.00. Sarà possibile assistere in diretta tv ad Atalanta-Villarreal solo tramite l'app di Amazon Prime Video.

Atalanta-Villarreal sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console.

La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Atalanta-Villarreal su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese.

Muriel (Getty)
Muriel (Getty)