La Juventus, già qualificata agli ottavi di finale di Champions League, si gioca il primato nel proprio girone sul campo del Barcellona. Ecco le probabili formazioni del match del Camp Noi. Ricordiamo che per concludere la prima fase della competizione davanti ai blaugrana ed evitare pericoli già dagli ottavi di finale, ai bianconeri serve una vittoria con più di due gol di scarto. 

Le probabili formazioni di Barcellona-Juventus

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Araujo, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Messi, Griezmann, Coutinho; Braithwaite. All: Koeman

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All: Pirlo

Dove vedere Barcellona - Juventus

La sfida valida per la 6° e ultima giornata della fase a gironi della Champions League, Barcellona-Juventus, sarà visibile in diretta televisiva su Sky e in chiaro.

Barcellona-Juventus sarà trasmessa martedì 8 dicembre a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport ai canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Inoltre, come anticipato, cii sarà la trasmissione in chiaro su Canale 5.

(Getty Images)
(Getty Images)