Tutto pronto per la sfida di Champions League tra Barcellona e Juventus. Entrambe le squadre sono già qualificate, il Barcellona guida il gruppo G con 15 punti, la Juventus segue con 12 e proverà a espugnare il Camp Nou per ottenere l'aggancio in vetta alla classifica del girone. I bianconeri sono reduci dal derby vinto in rimonta contro il Torino, ora cercheranno di vendicarsi della sconfitta dell'andata all'Allianz Stadium; ennesima sfida della carriera per Leo Messi e Cristiano Ronaldo, entrambi in campo dal 1'.

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Juventus

BARCELLONA: Ter Stegen; Dest, R. Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pedri, Pjanic, De Jong; Griezmann, Messi, Trincao. All.: Koeman.

JUVENTUS: Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.

Barcellona-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Barcellona-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)

6ª giornata di Champions League: dove vedere la diretta TV di Barcellona-Juventus

La diretta TV di Barcellona - Juventus, partita valida per il 6º turno della Champions League 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dal Camp Nou inizierà alle ore 21.00.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan - Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.