Non arrivano grandi notizie per il Manchester United, per gli appassionati di Euroleghe e specialmente per coloro che hanno puntato su Paul Pogba: queste le ultime sulle sue condizioni.

Euroleghe: le ultime su Pogba

Come accennato, le notizie in arrivo sul fronte Paul Pogba non sono delle migliori: il centrocampista del Manchester United ha infatti dovuto abbandonare il ritiro della nazionale francese dopo esser stato colpito da un problema fisico. In particolare sembra di tratti di un infortunio di natura muscolare, per la precisione un fastidio alla coscia destra: l'ex Juventus ha sentito tirare e di comune accordo con il ct Deschamps ha deciso di lasciare il ritiro e tornare a Manchester, dove si allenerà e tenterà di recuperare per il primo match disponibile post sosta. La speranza, anche per chi gioca alle Euroleghe, è che il francese possa rientrare subito in campo.

Intanto, al suo posto, il commissario tecnico della nazionale francese Deschamps ha deciso di chiamare il centrocampista della Roma Jordan Veretout per sostituire Pogba: i campioni del mondo se la vedranno sabato col Kazakistan e martedì con la Finlandia.

Pogba (Getty Images)
Pogba (Getty Images)