Una grande finale: Karim Benzema ha alte aspettative in vista del match tra Francia e Spagna, atto conclusivo della Nations League. L'attaccante del Real Madrid ne ha parlato in un'intervista ad AS, nel corso della quale si è anche soffermato sul ruolo di "chioccia" che ha nei confronti dei giovani calciatori dei Blancos; di seguito le parole di Benzema.

Le parole di Benzema

Queste le parole di Benzema sulla finale tra Francia e Spagna: “Speriamo che la partita sia dello stesso livello della nostra contro il Belgio o, anche quella che ha fatto la Spagna contro l'Italia, che è stata anche una bella partita. Ma sono sicuro che sarà una grande finale”.

Benzema: "Sarà una grande finale" (Getty Images)
Benzema: "Sarà una grande finale" (Getty Images)

Sulla Spagna

Sulla Spagna: “La Spagna è una squadra molto giovane, ma con tanto talento. Spero che vedremo una partita bella e combattuta che renda felici le persone, che è quello che vogliamo noi giocatori".

Sui giovani del Real Madrid

Sui giovani del Real Madrid: “I giovani mi vedono come un fratello maggiore, mi piace aiutarli in ogni modo possibile. Mi offro per dare loro cose che possono servirgli, e lo faccio dentro e fuori dal campo. Lo faccio con tutti, anche con Vinicius. Nel Real sono tutti molto giovani, ma hanno molta qualità”.