Il calcio si ferma per la scomparsa di Elisabetta II. In seguito alla morte della regina d'Inghilterra, è stato proclamato un periodo di lutto di dieci giorni, che coinvolgerà anche gli eventi sportivi. Si va verso il rinvio di tutte le gare fino ai funerali: niente Premier League nel prossimo weekend, una notizia che dovrebbe essere ufficializzata a breve. Una decisione che coinvolge anche le Euroleghe Fantacalcio. Tra qualche giorno il corpo di Elisabetta sarà trasferito da Balmoral a Londra, poi si svolgeranno i funerali; soltanto dopo le esequie riprenderanno gli eventi sportivi in tutto il Regno Unito.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Premier League verso lo stop: che accade al Fantacalcio

La notizia della morte della Regina Elisabetta e lo stop a tutti gli eventi sportivi, Premier League compresa, coinvolge inevitabilmente tutti i fantallenatori che giocano alle Euroleghe.
Nel caso in cui venga ufficializzato il rinvio della giornata, come sempre accade, sarete voi in base ai vostri regolamenti interni a decidere se affidarvi ai 6 politici o attendere il normale svolgimento dei match.