Una stagione tutt'altro che entusiasmante quella in corso per il Borussia Dortmund: i gialloneri sono lontani dalla zona Champions League, ben 7 le lunghezze di distanza dal quarto posto per la squadra di mister Terzic, oggi quinta in classifica a pari punti col Bayer Leverkusen. 

Borussia Dortmund, che confusione: "dimenticato" Hummels

Nonostante i numeri clamorosi di Erling Haaland, fra l'altro nel mirino di tante big europee, il Borussia Dortmund, che un paio di giorni fa ha anche perso l'andata dei quarti di finale di UCL contro il Manchester City, sta viaggiando lontanissimo dagli obiettivi di inizio stagione. Emblematico di questo stato confusionale quanto successo il 20 marzo scorso in occasione della 26ª giornata di Bundesliga, turno pareggiato 2-2 dai gialloneri in casa del Colonia. Mats Hummels, infatti, secondo quanto riportato dalla Bild, sarebbe stato dimenticato dal club sulla via del ritorno, nessun compagno di squadra si sarebbe accorto della sua assenza sul pullman lasciandolo all'interno dello stadio.

Haaland con Hummels (getty)
Haaland con Hummels (getty)

Hummels e le Euroleghe, numeri rivedibili

In questa stagione Hummels, relativamente al Fantacalcio e dunque alle Euroleghe, è sceso in campo in 24 occasioni: 4 gol fatti e 2 ammonizioni a trasformare la media voto di 5.92 in 6.38 di fantamedia. Numeri non esaltanti ma che comunque avranno avuto sicuramente un buon impatto nelle rose di quei fantallenatori che hanno puntato su di lui.