L'Inter di Inzaghi tenta l'impresa. Dopo lo 0-2 patito all'andata degli ottavi di finale a San Siro per mano del Liverpool, i nerazzurri dovranno vincere ad Anfield con due gol di scarto per andare ai supplementari, o addirittura con tre per l'approdo diretto ai quarti. Ecco le probabili formazioni di Liverpool-Inter.

Le probabili formazioni di Liverpool-Inter

Qualche problema per Klopp visto che non sono al top della condizione né Thiago Alcantara né Firmino: al loro posto dovrebbero dunque giocare Henderson e Diogo Jota. Quest'ultimo sarà al centro del tridente con Salah e Mané ai suoi lati. Confermato Elliott che ha fatto molto bene a Milano, con Van Dijk ci sarà Konaté in difesa.

Nell'Inter ancora squalificato Barella, pronto Vidal al suo posto. Rientra Perisic che dovrebbe comunque accomodarsi in panchina, prima da titolare per Gosens sulla corsia mancina. Davanti Lautaro e Dzeko il tandem, anche se Sanchez scalpita.

Dove vedere in TV Liverpool-Inter?

Il match tra Liverpool e Inter sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21. Visione disponibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Sarà possibile guardare Liverpool-Inter in streaming grazie al sito o all'app di Mediaset Play.

Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Dzeko (Getty)
Dzeko (Getty)