Zinedine Zidane può uscire dall'isolamento dopo essere risultato positivo al Covid-19 e potrà perciò tornare alla guida del suo Real Madrid nella prossima partita di campionato in casa dell'Osasuna.

Zidane, incubo Covid finito

L'ex juventino è intervenuto in conferenza stampa per parlare anche del suo momento personale:

"Ci aspetta una gara difficile, dovremo mostrare il miglior Real Madrid e provare a fare altri punti. Ci serve concentrazione massima. Il mio tampone è risultato negativo, non c'è altro da dire. Sono pronto, dopo qualche ora di incertezza anche io potrò viaggiare con la squadra alla volta di Pamplona".

Zidane chiude il mercato?

Zinedine Zidane ha voluto anche chiarire alcune situazioni di mercato, su tutte quella legata a Sergio Ramos, che rischia di fare "la stessa fine" di Ronaldo:

"Io voglio che tutti e tre (Modric, Ramos e Lucas) risolvano quanto prima la loro situazione contrattuale. Non voglio che il loro futuro sia lontano dal Real, anche se nel calcio non sai mai cosa possa succedere. Sergio adesso è qua e domani abbiamo una partita importante. Hazard? È pronto per giocare, si sta allenando con normalità. Non so se abbia già 90 minuti nelle gambe, ma domani vedremo come utilizzarlo".

Il Real Madrid esulta (Getty)
Il Real Madrid esulta (Getty)