SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Vincere e sperare in belle notizie da Oporto: successo contro il Liverpool requisito minimo ma non sufficiente al Milan stasera in Champions League per ambire agli ottavi di finale. Contro i Reds l'imperativo è la vittoria, ma potrebbe non bastare per andare avanti. Sky Sport riepiloga tutte le combinazioni di risultati tra le due partite, Milan-Liverpool e Porto-Atletico Madrid, perché i rossoneri passino agli ottavi.

Milan avanti in Champion se...: vittoria a San Siro e pari a Oporto

In realtà non c'è combinazione per quel che riguarda la partita di San Siro: vincere e aspettare. Il Milan deve battere il Liverpool, ma questo basta solo a garantirsi il terzo posto, sufficiente a qualificarsi per i playoff di Europa League, a spese di una tra Atletico Madrid e Porto. In Portogallo si misurano le speranze di Champions dei rossoneri: pareggio a Oporto e rossoneri avanti la più semplice delle possibilità.

Milan agli ottavi se vince l'Atletico? Ecco come

Altre possibilità? Il Milan tifa, ma non troppo, per l'Atletico: i colchoneros devono vincere con lo stesso scarto, o peggiore, dei rossoneri, o con un gol in più del Milan, ma segnando gli stessi gol dei rossoneri. Tutto inutile ovviamente se il Porto dovesse battere l'Atletico.