Tutto pronto per Real Madrid-Inter, gara valida per la 6ª e ultima giornata della fase a gironi della Champions League. Entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi di finale, resta da stabilire la classifica del gruppo D: con una vittoria i nerazzurri sorpasserebbero gli spagnoli in vetta al girone. Di seguito le formazioni ufficiali di Real Madrid-Inter.

Le formazioni ufficiali di Real Madrid Inter

REAL MADRID: Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Vinicius, Jovic, Rodrygo. All.: Ancelotti.

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Real Madrid-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Real Madrid-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)

6ª giornata Champions League, Real Madrid-Inter: dove vedere la diretta TV

La diretta tv di Real Madrid-Inter avrà inizio alle ore 21.00. Sarà possibile seguire la partita su Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). Sarà possibile inoltre seguire l'incontro live in streaming sulle app di Now e Infinity+.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.