A pochi minuti dal fischio d'inizio di Real Madrid-Inter, gara valida per la fase a gironi di Champions League, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il difensore nerazzurro si è soffermato sulla gara, che potrebbe regalare alla squadra di Inzaghi il primo posto nel girone; servirà però una prestazione straordinaria contro gli spagnoli, che possono contare sul pubblico di casa ed eventualmente accontentarsi di un pareggio. Di seguito le parole di Bastoni prima di Real Madrid-Inter.

Real Madrid-Inter, le parole di Bastoni

Le parole di Bastoni prima di Real Madrid-Inter: "È un privilegio giocare queste partite in questi stadi. Abbiamo la fortuna di arrivare qui già con il passaggio del turno, ma vogliamo far bene perché l'Inter è tanto che non vince a Madrid, per darci carica e per prendere ancor più consapevolezza in noi stessi".

Real Madrid-Inter, le parole di Bastoni (Getty Images)
Real Madrid-Inter, le parole di Bastoni (Getty Images)

Sulle difficoltà

Sulle difficoltà: "Ci saranno sicuramente tante difficoltà, a partire dall'ambiente per finire con la qualità dei giocatori. I giocatori del Real Madrid, anche se non c'è Benzema, hanno qualità incredibile. Dovremo stare attenti".